Sportello d’ascolto e dialogo

Lo sportello d’ascolto si configura come un servizio di consulenza gratuito pensato per rispondere alle più svariate problematiche della cittadinanza. I diversi utenti (giovani, lavoratori, studenti, docenti, genitori, immigrati) possono condividere, con garanzia di anonimato, i propri vissuti problematici e rileggerli secondo modalità più adeguate attraverso uno o due colloqui con un professionista, un adulto competente in grado di ascoltare, recepire, promuovere e sostenere coloro che vi si rivolgono.

20190305_185657locandina sportello ascolto e dialogo 2

 

 

In collaborazione con gli esperti e i professionisti della Scuola Italiana di Counseling Motivazionale, lo Sportello d’ascolto si rivolge ai Soci ANCeSCAO del Centro Acquedotto e a tutta la cittadinanza. Vi si accede scrivendo a sportelloascolto@scuoladicounseling.it per prenotare un colloquio informativo o inviando un messaggio al n. 347/5226708 o al n. 338/8816368 per consulenze legali.

 

Last edited by admin on 25/10/2019