Corso di meditazione

TUTTI I MERCOLEDI’ DALLE 18.30 ALLE 19.30

INIZIO MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE 2020

Principi e tecniche di meditazione. Training guidati adatti a tutti.
L’utilizzo di tecniche è solo il punto di partenza per esplorare stati di coscienza profonda e migliorare il proprio benessere.

Durante il corso verranno sperimentate differenti tecniche di rilassamento e controllo del pensiero, che consentano, attraverso la pratica, di raggiungere nuovi stati di coscienza, penetrare nel Cuore del proprio Essere, e lasciarsene trasformare. Verranno inoltre utilizzate tecniche Energetiche per sciogliere nodi, riarmonizzare la propria Aura, e vivere da persone Guarite e Consapevoli.
A chi si avvicina ora a questi temi possiamo dire semplicemente che attraverso la meditazione, utilizzata come tecnica, è possibile fare esperienza di nuovi stati dell’essere.

meditazione-1-620x350
Noi non siamo solo la persona che crediamo ormai di conoscere. Non siamo quei meccanismi di pensiero, di reazione, di comportamento che abbiamo imparato ad utilizzare.
Siamo molto di più. È sufficiente andare oltre la mente ordinaria per scoprire nuove, infinite risorse e potenzialità appartenenti alla nostra Essenza. Il primo importante passo da fare è quello di riuscire a mettere a tacere la mente, per poter accedere alle esperienze che si collocano negli spazi e nei funzionamenti dell’Essere-oltre-la-mente.
Da una condizione di benessere e di integrazione profonda è possibile quindi avere accesso a stati di Coscienza Espansa, toccare la Mente Superiore, contattare il Vero Sé, quel luogo che ci appartiene, ma che confina con l’Infinito.
E quando si giunge a quella connessione, la meditazione non è più una tecnica che utilizziamo, ma uno stato nel quale semplicemente SIAMO. È il luogo nel quale ricordiamo. Ricordiamo le nostre qualità autentiche,
quelle con cui la Creazione esprime Se Stessa, attraverso di noi. Ricordiamo che siamo la stessa Coscienza dell’Universo che ha assunto un’apparenza individuale, e percepiamo la completezza del nostro essere nel momento presente, vivendo l’attimo nel suo valore originario. Questo è il concetto di consapevolezza.

marina-margotto

I corsi sono tenuti da Marina Margotto, operatrice del Benessere, terapeuta, formatrice.
Da molti anni si occupa di meditazione, discipline olistiche, tecniche di guarigione spirituale, crescita personale.
Ha studiato e appreso le conoscenze dell’Antico Popolo di Guaritori, gli Esseni.
È disponibile anche per trattamenti energetici secondo il metodo delle Antiche Terapie Essene, e per percorsi individuali.

Per qualsiasi informazione 3334064217 marinamargotto1@gmail.com

 

Lo svolgimento dell’attività, grazie alle predisposizioni di ANCeSCAO, si atterrà alle linee guida e ai protocolli nazionali e regionali di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, al fine di garantirne lo svolgimento in sicurezza.

Last edited by admin on 07/10/2020