Società Ferrarese di Psicologia

La Società di Psicologia Ferrarese è nata nel 1998 per iniziativa di alcuni psicologi ferraresi al fine di promuovere iniziative che diffondano la conoscenza del sapere psicologico facilitando il confronto. società ferrarese di psicologia

Può diventare socio dell’Associazione qualsiasi figura professionale che operi nel settore umanistico o delle relazioni di aiuto, chiunque si riconosca nei principi e scopi dell’Associazione desiderando collaborare fattivamente alla loro realizzazione.

Anche quest’anno l’Associazione  “Società Ferrarese di Psicologia” propone il ciclo di  seminari:  “Universo Famiglia” tra sfide  e trasformazioni. Si tratta  di  un progetto divulgativo  sui grandi temi che la famiglia contemporanea  deve affrontare:  il lavoro, l’adolescenza,  il rapporto tra fratelli, la gestione delle emozioni e  la vita di coppia.
Tale progetto rientra nell’ottica di offrire  alla  comunità ferrarese un momento di riflessione
perché le persone possano riconoscersi nei temi affrontati e trovino le risorse per proseguire il proprio ciclo vitale tra sfide e trasformazioni.

Vi aspettiamo dunque, tutti i mercoledì,  dal 28 Ottobre al 25 Novembre 2015 alle h. 21 presso il Centro di Promozione Sociale Acquedotto.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Locandina degli appuntamenti (.pdf).

Last edited by admin on 14/10/2015