Prenotazione sale

La Sala grande del Centro può essere prenotata per l’organizzazione di feste, pranzi, cerimonie. Lo spazio è ideale soprattutto per i bambini, che possono essere coinvolti in pomeriggi di gioco, pranzi al sacco, e festeggiare il proprio compleanno con amici e parenti. Siamo inoltre a disposizione per altri eventi, concordando insieme le modalità organizzative.

Lo spazio, climatizzato, è attrezzato con impianto audio e microfono, videoproiezione, copertura wi-fi per ospitare corsi, attività, conferenze e convegni organizzati, in fascia giornaliera e/o serale. Gli spazi possono accogliere fino a 100 persone, che potranno anche accedere al bar interno e al giardino esterno. Su richiesta, per eventi, servizio catering. Ospitiamo inoltre comitive in gita per il loro pranzo al sacco.

Sono inoltre disponibili, per corsi di formazione e riunioni, due sale attrezzate al primo piano e al piano terra con banchi, sedie a ribaltina, tavoli, pareti per proiezione, copertura wi-fi e uso pc.

Informazioni e prenotazioni ai nostri contatti di segreteria.

COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA.  Tale modulo di richiesta rappresenta un primo contatto informativo. Il Centro Acquedotto si riserva di effettuare successivi contatti con il referente indicato, per valutare la disponibilità della sala richiesta e la fattibilità delle esigenze indicate. Senza una risposta o un contatto da parte del Centro, la prenotazione NON è da intendersi confermata.

Inoltre, l’ingresso e l’utilizzo degli spazi del Centro è concesso solo previo tesseramento. Il richiedente deve inoltre aver assolto i diritti SIAE, se previsto un intrattenimento musicale. Il Centro declina ogni responsabilità. (INFORMATIVA-SIAE.doc)

 Last edited by admin on 24/08/2016

Leave a Reply